Inter-Lazio, previsti 55mila spettatori. Presente anche un ospite d'eccezione
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, previsti 55 mila spettatori. Sarà presente anche Veron

Pubblicato

su

Pubblico delle grandi occasioni a San Siro, che ospiterà per l’occasione un grande ex di entrambe le squadre, Juan Sebastian Veron

Il match e di quelli importanti e il pubblico di San Siro risponderà presente. Attesi 55mila spettatori per il match di cartello della 29esima giornata di Serie A tra Inter e Lazio. Tra questi, secondo quanto riporta IntrerNews, ci sarà anche un doppio ex: Juan Sebastian Veron.

RITORNO VERON – Durante l’intervallo della partita, la Brujita, riceverà il benvenuto ufficiale nella famiglia Inter Forever dal responsabile Francesco Toldo. L’argentino assisterà quindi alla sfida tra due delle sue ex squadre, con cui ha alzato ben otto trofei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.