Zamorano «La Lazio ha giocatori di grande qualità, ricordo da avversario? Finale di Parigi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamorano «La Lazio ha giocatori di grande qualità, ricordo da avversario? Finale di Parigi»

Pubblicato

su

Zamorano «La Lazio ha giocatori di grande qualità, ricordo da avversario? Finale di Parigi» Le parole dell’ex attaccante

Intervistato nel match program di Lazio Inter, l’ex attaccante nerazzuro, Ivan Zamorano ha parlato cosi:

GIOCARE IN QUESTA LAZIO«Difficile rispondere, in questo club sono passati grandi giocatori. Anche tanti sudamericani come il mio connazionale Salas, e gli argentini Almeyda e Veron. Non so come mi sarei trovato con il 4-3-3 di Sarri, anche perché in carriera ho sempre giocato a 2 davanti. Sicuramente non avrei avuto problemi ad adattarmi»

CAMPIONATO- «Questo è un campionato con 7 squadre superiori come Inter, Juve, Napoli, Milan, Roma, Lazio e Fiorentina e le altre che lottano per metà classifica e salvezza. Sicuramente oggi l’Inter è superiore sotto ogni aspetto, la vedo favorita per lo Scudetto. Anche la Lazio ha giocatori di grande qualità e spero che possa tornare a occupare ruoli di classifica importanti. Intanto sono felice per il passaggio del turno di entrambe in Champions League»

RICORDO PIU BELLO DA AVVERSARIO DELLA LAZIO«Ovviamente la finale di Coppa Uefa del 1998 a Parigi. Fu una notte indimenticabile. Doveva essere una gara equilibrata, perché sapevamo di affrontare una squadra forte che ci conosceva bene. Il mio gol dopo 5′ minuti sbloccò tutto, fu una serata sudamericana grazie ai gol di Ronaldo e Zanetti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.