Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio, le probabili scelte di Inzaghi e Sarri

Pubblicato

su

Inter-Lazio, alla vigilia della supersfida di Sansiro Inzaghi e Sarri non hanno sciolto i dubbi di formazione: questi i possibili ventidue

Ancora pochi giorni e Inter-Lazio darà vita a una possibile resa dei conti per quanto riguarda la lotta Champions. Inzaghi visto l’impegno di ieri, e Sarri non hanno sciolto ancora i dubbi di formazione e queste potrebbero essere le possibili scelte

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.