Inter-Lazio, fischia Abisso: i precedenti sorridono ai biancocelesti, ma al Var...
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter-Lazio, fischia Abisso: i precedenti sorridono ai biancocelesti, ma al Var…

Pubblicato

su

Sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale del match di Coppa Italia Inter-Lazio

Dopo la Juventus, l’Inter. Il tour de force della squadra di Inzaghi continua con l’importante match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la formazione di Luciano Spalletti. A San Siro le due squadre si affronteranno per conquistare la semifinale del torneo. Intanto, sul sito ufficiale dell’AIA è stata pubblicata la designazione arbitrale del match. Toccherà al signor Rosario Abisso (sez. Palermo) arbitrare la sfida, coadiuvato dall’assistente Manganelli, dal quarto uomo Calvarese e dal Var Banti.

INTER – LAZIO 31\01 h. 21.00
ABISSO
VUOTO – MANGANELLI
IV: CALVARESE
VAR: BANTI
AVAR: VIVENZI

I PRECEDENTI – Il fischietto siciliano ha diretto i biancocelesti in sole 3 occasioni, due delle quali sono terminate con la vittoria della Lazio. Una gara si è conclusa in pareggio, mentre non è mai arrivata la sconfitta. L’ultimo dei tre precedenti, tutti di campionato, è stato quello contro il Genoa del settembre 2018, terminato con il poker della Lazio (4-1). Abisso ha diretto anche il 5-1 dei biancocelesti contro il Chievo Verona del gennaio 2018. L’unico pareggio con lui in campo è stato quello ottenuto dalla Lazio contro la Spal (0-0) il 20 agosto 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.