Inter Juve, il corto muso e la pavidità puniscono Allegri
Connettiti con noi

News

Inter Juve, il corto muso e la pavidità puniscono Allegri

Pubblicato

su

La Supercoppa italiana Inter Juve ha incoronato i nerazzurri al termine di una sfida thrilling, decisa all’ultimo secondo da Sanchez


Cosa ci può essere di più entusiasmante che vincere un Inter Juve all’ultimo secondo? Godimento e sofferenza due lati della stessa medaglia tra le più grandi rivali del calcio italiano. La Supercoppa italiana 2021 finisce, con merito, nella bacheca nerazzurra al termine di un match incredibile nel suo epilogo.

Perché nell’analisi a freddo non si può non partire da quell’ultimo secondo, dalla caparbietà di Darmian e dal guizzo pura classe firmato Sanchez. Così come non si può ignorare l’errore da circoletto rosso di Alex Sandro: incomprensibile la scelta di colpire di petto al minuto centoventi, una sana e decisa capocciata a liberare l’area avrebbe rimandato il verdetto ai calci di rigore.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.