Inter, Icardi non ancora al top. Spalletti prova Keita unica punta
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Icardi non ancora al top. Spalletti prova Keita unica punta

Pubblicato

su

L’infortunio di Lautaro Martinez complica i piani di Spalletti, che date le condizioni non perfette di Icardi, potrebbe lanciare Keita dal 1′

La sosta per le nazionali ha tolto all’Inter Lautaro Martinez (qui la notizia), ma soprattutto non ha consentito ad Icardi di tornare al top. L’argentino è tornato in gruppo ad inizio settimana, infatti non è ancora al top della forma dopo un mese e mezzo di inattività.

SORPRESA KEITA – Ragion per cui, stando a quanto riportato da Sky Sport, nell’ultimo allenamento terminato pochi minuti fa, Luciano Spalletti ha provato Keita nel ruolo di unica punta. Oltre a de Vrij e a Icardi, che potrebbe partire dalla panchina, nell’Inter non è al meglio neanche Asamoah, tornato con qualche acciacco dalla nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.