Inter, D'Ambrosio: «Contro la Lazio sarà dura, ma ci proveremo. Vincere aiuta a vincere!»
Connettiti con noi

News

Inter, D’Ambrosio: «Contro la Lazio sarà dura, ma ci proveremo. Vincere aiuta a vincere!»

Pubblicato

su

Al termine del derby contro il Milan, vinto dall’Inter per 3-2, Danilo D’Ambrosio si è espresso in questo modo sul match con la Lazio

Il calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio, subito dopo il derby vinto contro i ‘cugini’ del Milan, si è espresso sul match contro la Lazio, che si giocherà il 31 marzo, subito dopo la sosta nazionali. Ecco le dichiarazioni dell’ex Torino: «Il salvataggio nel finale? E’ andata bene, sono contento. La gente diceva che eravamo sfavoriti, ma noi non ci abbiamo mai creduto. Avevamo dimostrato di essere superiori al Milan anche all’andata: sono anni che facciamo più punti. Vincere aiuta a vincere, ora ci godiamo questa settimana per ricaricare le batterie. Ci attende la Lazio, un’altra gara dura, ma ci proveremo. Vincere il derby in trasferta? Il successo è sempre bello!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.