Inter, Bastoni: «Vogliamo difendere la Supercoppa. Ricordo che l’anno scorso…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Bastoni: «Vogliamo difendere la Supercoppa. Ricordo che l’anno scorso…»

Pubblicato

su

Inter, Bastoni: «Vogliamo difendere la Supercoppa. Ricordo che l’anno scorso…». Le parole del difensore nerazzurro

Alessandro Bastoni, difensore dell’ Inter, ha parlato a poche ore dalla semifinale di Supercoppa con la Lazio ai canali ufficiali del club nerazzurro. Le sue parole.

SUPERCOPPA – «Arriviamo a questa edizione da due anni di vittorie consecutive e ci teniamo tanto a difendere questo trofeo. Vincere è sempre bello e importante e poi vogliamo essere i primi a conquistare la vittoria con questa nuova formula».

ULTIMO TRIONFO COL MILAN – «L’anno scorso è stato bello, abbiamo vissuto un’emozione straordinaria perché oltre a una finale giocavamo un derby e vincerlo 3-0 è stato stupendo».

SQUADRA – «Questa è un’Inter compatta e consapevole, c’è un grande gruppo con tanta voglia di vincere. Sappiamo che siamo solo a metà strada ma vogliamo continuare così per raggiungere grandi obiettivi».

COSA SIGNIFICA INTER – «È una famiglia, che si aggiunge alla mia di origine e a quella che sto creando con mia moglie, ecco l’Inter è la terza! Quando sono arrivato a Milano non avevo ancora così tante certezze sul mio futuro, poi sono stato accolto benissimo e mi sono giocato le mie carte al massimo e ad oggi questi colori rappresentano tanto di quello che ho costruito».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.