Intanto su Twitter... nasce l'account parodia di Khalid - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Intanto su Twitter… nasce l’account parodia di Khalid

Pubblicato

su

Le voci degli ultimi giorni vorrebbero il magnate arabo Khalid Al Shoaibi seriamente interessato all’acquisto della Lazio. Quando questa indiscrezione è diventata di dominio pubblico il presidente Lotito è andato su tutte le furie, e ha prima smentito qualsiasi trattativa con un comunicato sul sito ufficiale della Lazio e poi con una lettera inviata a la Repubblica.

Su Twitter però c’è anche chi ha approfittato di questa situazione per fare un po’ di ironia: sul popolare social network, infatti, è comparso un profilo-parodia di Al Shoaibi (@Al_Shoaibiche in un perfetto dialetto romanesco, twitta nei confronti di personaggi del mondo laziale con risultati esilaranti. Ecco alcuni degli esilaranti tweet:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.