Insulti a Zaniolo, la famiglia pronta a querelare: «Vergognose aggressioni verbali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insulti a Zaniolo, la famiglia pronta a querelare: «Vergognose aggressioni verbali»

Pubblicato

su

Dopo gli insulti a Zaniolo nella scuola di La Spezia, la famiglia è pronta a far partire le querele

Come riferito da Il Messaggeropapà Igor e mamma Francesca si sono stretti attorno a Nicolò Zaniolo dopo gli insulti e le minacce ricevuti nei giorni scorsi. Questo il loro messaggio.

«Alla luce di quanto avvenuto – peraltro ampiamente riportato dagli organi di stampa – riguardo vili minacce, gravi ingiurie e vergognose aggressioni verbali da parte di terzi nei confronti della nostra famiglia – e soprattutto di una minore all’interno di un istituto scolastico – abbiamo conferito mandato all’avvocato Antonio Conte, del foro di Roma, di presentare formali querele nelle sedi opportune, in primis verso la polizia postale al fine di individuare gli account social responsabili di tale condotte. Abbiamo mandato al nostro legale di valutare, anche articoli apparsi su alcuni giornali che hanno posto in essere una vera e propria istigazione alla violenza nei confronti di nostro figlio Nicolò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.