Insigne Lazio, Spalletti: «Non si fa turbare dai discorsi di mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne Lazio, Spalletti: «Non si fa turbare dai discorsi di mercato»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, al termine dell’amichevole contro il Pescara ha parlato, tra le varie, del futuro di Insigne

Nessuna distrazione. Luciano Spaletti ha al termine dell’amichevole contro il Pescara vinta per 4-0 è intervenuto al microfono di Canale 8 e tra i vari temi affrontati ha voluto chiarire anche il futuro di Lorenzo Insigne e sulle voci che lo vorrebbero distratto dal mercato:

«Quando si parla di Insigne bisogna stare attenti. Stiamo parlando di quello che un mese fa è andato a Wembley e di fronte a 60 mila inglesi insieme agli altri s’è preso la coppa. Figuriamoci se si fa turbare dai discorsi di mercato che lo circondano o di rinnovo di contratto. Lui sa qual è il suo marchio di fabbrica e sa anche, per la maturazione e l’età che ha, che deve esibirlo ogni volta che va in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.