Infortunio Pussetto: trauma distorsivo al ginocchio destro
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Pussetto: trauma distorsivo al ginocchio destro

Pubblicato

su

Infortunio Pussetto: tegola per l’Udinese e per il calciatore argentino che subito un trauma distorsivo con interessamento del crociato

Tegola per Ignacio Pussetto e l’Udinese. Come riporta il comunicato ufficiale del club friulano, il giocatore argentino ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio con interessamento del legamento crociato.

«Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.