Infortunio Milinkovic, gli ultimi aggiornamenti: in giornata il rientro del 'Sergente' a Roma?
Connettiti con noi

News

Infortunio Milinkovic, gli ultimi aggiornamenti: in giornata il rientro del ‘Sergente’ a Roma?

Pubblicato

su

Milinkovic potrebbe tornare presto a Roma per confrontarsi con i medici della Lazio: non è escluso che possa farlo già oggi

Tanta confusione ruota attorno all’infortunio di Milinkovic. Il primo allarme l’aveva lanciato qualche giorno fa lo stesso ct della Serbia Krstajic, confermato dalle parole del ‘Sergente’: «Non so quanto dovrò stare fuori». Se nella giornata di ieri si pensava ad uno stop precauzionale dato da una semplice infiammazione al ginocchio, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le cose sarebbero ben diverse. Al punto che il centrocampista potrebbe tornare presto a Roma, abbandonando il ritiro della propria Nazionale. Addirittura, potrebbe rientrare oggi stesso nella Capitale, per poi avere un confronto con lo staff medico biancoceleste. La situazione è caotica: Inzaghi e i tifosi della Lazio sono in ansia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.