Infortunio Milinkovic, il serbo operato per la frattura del setto nasale
Connettiti con noi

News

Infortunio Milinkovic, il serbo operato per la frattura del setto nasale

Pubblicato

su

La Lazio, attraverso un comunicato, ha fatto sapere Milinkovic è stato sottoposto a un intervento per ridurre la frattura del setto nasale

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Lazio ha fatto sapere che Milinkovic si è sottoposto, nella giornata odierna, a un intervento chirurgico per ridurre la frattura al setto nasale. Un infortunio maturato nella sfida di ieri contro la Fiorentina. Questo il comunicato:

CONDIZIONI – «Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.