Infortunio Lautaro, ecco le condizioni del giocatore in vista della Lazio
Connettiti con noi

News

Infortunio Lautaro, ecco le condizioni del giocatore in vista della Lazio

Pubblicato

su

Infortunio per Lautaro Martinez nel ritiro dell’Argentina: le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter

Lautaro Martinez ko nel ritiro dell’Argentina e assente nel match della notte terminato 0-0 contro il Paraguay per le Qualificazioni Mondiali. La Gazzetta dello Sport aggiorna sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: per il ‘Toro’ non si tratterebbe di nulla di preoccupante, solo una scelta a livello precauzionale.

Lautaro ha accusato un sovraccarico muscolare nell’ultimo allenamento di rifinitura della selezione di Scaloni, con il Ct che ha deciso di non rischiarlo con il Paraguay. Il giocatore non rientrerà così in Italia e le sue condizioni verranno testate nei prossimi allenamenti in vista della prossima gara di domenica notte con l’Uruguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.