Infortunio Immobile, le condizioni di Ciro in vista del Verona
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, le condizioni di Ciro in vista del Verona

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, Ciro vuole stringere i denti ed esserci contro il Verona: il suo impiego sarà valutato giorno per giorno

L’assenza di Immobile pesa moltissimo alla Lazio. L’attaccante ha già saltato l’appuntamento contro la Juventus, ora spera di riuscire a stringere i denti per l’ultima contro il Verona. Nella giornata dei saluti di tanti compagni, non vuole perdersi la festa dell’Olimpico ma abbracciare i suoi tifosi e festeggiare – con molta probabilità – il titolo di capocannoniere di questa stagione.

Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno e il suo impiego deciso a ridosso del match, lui farà sicuramente di tutto per esserci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.