Infortunio Castellanos, c'è lesione! L'esito degli esami
Connettiti con noi

News

Infortunio Castellanos, c’è lesione! L’esito degli esami

Pubblicato

su

Castellanos, il club rende nota l’entita di quanto accaduto all’ex Girona uscito anzitempo mercoledì nel match contro la Roma con un comunicato

La vittoria contro la Roma ha portato gioia in casa Lazio, ma anche qualche grattacapo da risolvere per Maurizio Sarri. Il tecnico infatti rischia di dover fare a meno di Castellanos uscito anzitempo nella gara di mercoledì contro la Roma in Coppa Italia.

L’ex Girona dagli esami a cui è stato sottoposto questa mattina alla Paideia, ha riscontrato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il club riporta l’esito con un comunicato ufficiale

COMUNICATO – Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. 

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.