Infortunati Lazio, Rodia fa il punto: «Patric verso il rientro. Rovella e Provedel? Ecco come stanno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunati Lazio, Rodia fa il punto: «Patric verso il rientro. Rovella e Provedel? Ecco come stanno»

Pubblicato

su

Infortunati Lazio, il medico sociale Fabio Rodia fa il punto sui biancocelesti attualmente ai box: ecco le sue dichiarazioni

Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sugli infortunati ai microfoni di Lazio Style Channel.

LE PAROLE – «Patric ha quasi superato il problema e, se non ci saranno complicazioni, dovrebbe rientrare in gruppo in questi giorni. Nicolò Rovella è afflitto da pubalgia. La situazione è in evoluzione, lo monitoriamo giorno dopo giorno, ma per il momento non si possono fare previsioni sul suo rientro. Pellegrini, invece, ha rimediato una distorsione alla caviglia, non di grave entità. Fortunatamente il ragazzo potrà recuperare in serenità anche viste le squalifiche che ha in campionato e in Coppa Italia. Passi avanti importanti li sta facendo Provedel. Non c’è una data precisa per il suo rientro, ma nonostante l’infortunio serio, in nove giorni ha comunque fatto passi in avanti da gigante. Speriamo di riaverlo a disposizione per il derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.