Infermeria - Stiramento per Pereirinha, in Paideia anche Gonzalez - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria – Stiramento per Pereirinha, in Paideia anche Gonzalez

Pubblicato

su

Non c’è scampo per Bruno Pereirinha, apparso sereno all’uscita dalla Paideia, ma reduce da una brutta notizia: il laterale della Lazio dovrà restare fermo ai box per circa quindici giorni, a causa dello stiramento al retto femorale della coscia destra, evidenziato dalla risonanza magnetica. La lesione muscolare di primo grado, per quanto minima, richiede lo stop dell’ex giocatore dello Sporting Lisbona.

Alla Paideia si è presentato anche Alvarez Gonzalez, che non potrà allenarsi con la squadra fino ai primi di gennaio: oggi ha cambiato il gesso per la frattura alla mano rimediata durante il match contro il Napoli, poi nei primi giorni del 2014 toglierà il gesso chiuso al braccio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.