Infermeria, dott. Salvatori: "Per Braafheid stop importante: lesione del collaterale mediale sinistro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria, dott. Salvatori: “Per Braafheid stop importante: lesione del collaterale mediale sinistro”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – A ragguagliare l’ambiente biancoceleste sulle condizioni di Edson Braafheid è intervenuto il Dottor Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio: “Si tratta quasi sicuramente di una lesione importante, tra primo e secondo grado del collaterale mediale della gamba sinistra. Il ragazzo dai primi momenti era subito dolorante. Il crociato non sembra interessato, al contrario del menisco mediale. Per ora abbiamo messo un tutore, bloccando in flessione e valuteremo nelle prossime ore. Si parla di una inattività importante, ma non quanto Gentiletti”.

Un’altra tegola per la Lazio, ancora una volta nel reparto difensivo: sul disastrato manto erboso del Tardini si è fatto male Edson Braafheid. L’olandese dopo uno scontro con Rispoli nella ripresa è stato costretto ad abbandonare il campo sostenuto dai sanitari biancocelesti. Per lui si teme uno stop importante: sospetta lesione di primo o secondo grado del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Soltanto gli accertamenti clinci chiariranno definitivamente il quadro, per la Lazio però è ancora emergenza difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.