Infermeria Lazio, Radu in dubbio per l'Inter. A riposo anche Leiva e Patric, ma al Meazza...
Connettiti con noi

News

Infermeria Lazio, Radu in dubbio per l’Inter. A riposo anche Leiva e Patric, ma al Meazza…

Pubblicato

su

Al primo allenamento della settimana a Formello non hanno partecipato Radu, Leiva e Patric: le ultime sulle loro condizioni

Come anticipato nel report dell’allenamento di ieri pomeriggio in quel di Formello, tre giocatori non hanno partecipato alla prima seduta della settimana che porterà a Inter-Lazio. Si tratta di Radu, Leiva e Patric. Lo spagnolo non preoccupa, sta ancora smaltendo l’influenza, mentre le condizioni degli altri due tengono in ansia mister Inzaghi. Entrambi si sono infortunati nel corso della partitella di sabato contro la Primavera: il romeno sta peggio dopo aver riportato una distorsione alla caviglia, per il brasiliano invece si tratta di una forte contusione alla coscia. Gli accertamenti, scrive l’edizione odierna de La Repubblica, hanno escluso problemi rilevanti, ma ieri sono stati tenuti a riposo. Se l’ex Liverpool già oggi dovrebbe tornare in campo, il difensore va considerato perlomeno in dubbio per la sfida di domenica con l’Inter. Nel caso in cui il ‘veterano biancoceleste’ dovesse dare forfait, sarebbe sostituito da Bastos, che proprio oggi compie 28 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.