Infermeria, dott. Bianchini: "Piccolo intervento chirurgico per Mauri, out 20-30 giorni. Contusione per Anderson..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott. Bianchini: “Piccolo intervento chirurgico per Mauri, out 20-30 giorni. Contusione per Anderson…”

Pubblicato

su

Ancora una tegola per mister Pioli: il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare anche Stefano Mauri. Ai microfoni di Lazio Style Radio è il terremoto il dottor Bianchini per un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista brianzolo: “Dobbiamo fare una puntualizzazione sulla situazione di Mauri: l’ultima volta abbiamo fatto degli accertamenti, abbiamo trovato una discopatia corrisponde ad una piccola ernia discale. Dopo alcuni consulti abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo ad un piccolo intervento, non è un vero e proprio intervento chirurgico, durerà una mezz’ora in Day Hospital. Con un ago si arriva al nucleo di questi dischi e con alcune emissioni per radiofrequenze si cerca di far regredire le dimensioni dell’ernia, per ridurre il fastidio che ha limitato i movimenti dell’atleta. Dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, forse giovedì, poi starà una settimana completamento fermo per poi iniziare un lavoro posturale. Tra i 20-30 giorni rientrerà con il resto dei compagni in gruppo. E’ tornato Felipe Anderson, l’ho visto bene anche se ha una contusione al quadricipite della coscia sinistra, ora faremo riassorbire l’ ematoma ma non è nulla di preoccupante. Klose? Continua a lavorare, non ha assorbito i postumi dolorosi a livello della parte bassa della gamba destra”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.