Infermeria, dott. Bianchini: “Ederson sta bene, lunedì ci sarà. Miglioramenti per Pereirinha e Floccari” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, dott. Bianchini: “Ederson sta bene, lunedì ci sarà. Miglioramenti per Pereirinha e Floccari”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il dott. Bianchini per fare il punto sull’infermeria biancoceleste a 48 ore dal derby. Ederson sta bene, ha riassorbito quasi completamente la botta presa alla spalla e alla caviglia. Ederson ha fatto cure e un bendaggio protettivo e si è allenato regolarmente. Nessuna preoccupazione per la partita di lunedì. Candreva ha preso un po’ di botte ma si è allenato regolarmente. Gonzalez è tornato dalla Nazionale con una fascite palnatere che si riacutizza dopo lo sforzo e oggi ha fatto differenziato. Ma va verso un completo assorbimento del problema. Hernanes ha preso vari colpi e anche due in testa, che ci hanno un po’ fatto preoccupare visto l’incidente precedente, ma non ci sono problemi. Klose e Mauri invece sono in gruppo e disposizione del Mister”. Risposte positive da Floccari: “Sta andando molto bene ed è rientrato, facendo sempre un lavoro a parte e parzialmente con la squadra. La risposta dal campo è positivo”. Ci vorrà ancora un po’ per vedere in campo Pereirinha, Dias e Konko: “Pereirinha sta incrementando ogni giorno il carico di lavoro, ha un piccolo fastidio e di certo non lo rischiamo. Dias continua nel suo protocollo. Konko niente di nuovo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.