Incubo trasferta: la striscia negativa della Lazio lontano dall'Olimpico
Connettiti con noi

News

Incubo trasferta: continua la striscia negativa della Lazio lontano dall’Olimpico

Pubblicato

su

La sconfitta della Lazio al Maradona contro il Napoli conferma i numeri da incubo in campionato della squadra in trasferta

Incubo trasferta. All’Olimpico la squadra di Sarri ha un rendimento da Champions, fuori casa i dati dicono retrocessione. i biancocelesti hanno fatto 2 punti nelle ultime 6 partite in trasferta (2 pareggi e 4 sconfitte).  Contro il Napoli è stata l’undicesima volta di fila in cui la Lazio ha subito gol.

A rafforzare il dato negativo, due statistiche non meno importanti che sottolineano le difficoltà dei capitolini: Non si perdevano due gare di fila da maggio 2021 (contro Roma e Sassuolo) e non si rimaneva a secco di gol per due match consecutivi addirittura da gennaio 2017 (contro Juventus e Chievo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.