Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, la FIGC ha chiesto elementi utili alla Procura

Pubblicato

su

Nuovi sviluppi sull’indagine in merito alle plusvalenze della Juventus: la FIGC ha chiesto informazioni alla Procura di Torino

La Federcalcio ha chiesto informazioni sull’inchiesta sui bilanci della Juventus e sul materiale acquisto dalla Procura di Torino, che si è resa fin da subito disponibile a collaborare per quanto consentito dalle indagini come riporta l’Ansa.

Dalle numerose intercettazioni, al momento secretate, potrebbero così emergere elementi di interesse per la giustizia sportiva. Per ora può essere inviato solo il decreto di perquisizione: i verbali degli interrogatori secretati, le intercettazioni e il materiale coperto da segreto istruttorio non può essere divulgato fino alla chiusura delle indagini.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.