Impallomeni: «Sarri dice che la Champions è un sogno? Il mister...»
Connettiti con noi

Campionato

Impallomeni: «Sarri dice che la Champions è un sogno? Il mister…»

Pubblicato

su

Impallomeni, il giornalista commenta le parole di Sarri riguardo il piazzamento Champions pronunciate in conferenza stampa

Ai microfoni di TMW ha parlato Stefano Impallomeni, il quale analizza nel dettaglio le parole di Sarri in conferenza stampa soffermandosi sul piazzamento Champions dei biancocelesti, ecco le sue parole

PAROLE – «Lui dice che ci può pure andare ma per vari aspetti non sono attrezzati come altre. Ma come fame ammette che sono lì e vogliono andarci. È fatto così. Io dico che in questo campionato, in questo contesto instabile, devi cogliere delle opportunità. La Lazio rientra nel lotto di squadre che può sperare in ambizioni diverse. »

«Se Sarri o Mourinho trovano l’alchimia, non è detto che non possano seguire l’esempio Napoli. Milan e Napoli stanno dimostrando che possono infilarsi in certi discorsi. Ma se ogni anno pensi di non poter fare certe cose…devi almeno provarci. Non devi pensare sempre negativo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.