Immobile e l'Europa League: la Uefa esalta il bomber della Lazio - VIDEO -
Connettiti con noi

Europa League

Immobile e l’Europa League: la Uefa esalta il bomber della Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

La Uefa ha esaltato con un video le prodezze di Immobile, il giocatore della Lazio è tra i protagonisti dell’Europa League

Eintracht-Lazio è il giorno. Cancellare il derby e ritrovare le certezze in Europa League, competizione nella quale il club capitolino ha ben figurato nella scorsa stagione. Al netto della nottehorror‘ di Salisburgo, i biancocelesti l’anno passato hanno degnamente rappresentato l’Italia nel torneo continentale. La vera certezza della Lazio si chiama Ciro Immobile, ne è ben consapevole anche la Uefa che tramite il profilo ufficiale del social Instagram, ha esaltato le qualità realizzative del bomber di Torre Annunziata. Un post nel quale è incluso un video con le reti realizzate dal numero 17 biancoceleste. Una chicca per gli occhi dei tifosi laziali che sono in attesa di nuove prodezze con l’aquila sul petto da parte di Immobile.

https://www.instagram.com/p/Boeis8Wgf3t/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.