Immobile a Sky: «Domani missione sicuramente difficile. Io sto bene, per fortuna il periodo negativo è andato via»
Connettiti con noi

Champions League

Immobile a Sky: «Domani missione sicuramente difficile. Io sto bene, per fortuna il periodo negativo è andato via»

Pubblicato

su

Immobile a Sky: «Domani missione sicuramente difficile. Io sto bene, per fortuna il periodo negativo è andato via». Le parole del capitano della Lazio

Giorno di vigilia in casa Lazio per la sfida contro il Bayern Monaco. Il capitano Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di SkySport per presentare la gara. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE– «Missione sicuramente difficile per noi, ma è bello affrontare le squadre così forti. Mi preme dire che per la gente che ci sarà e per onorare la maglia daremo tutto quello che abbiamo in campo, la squadra che affrontiamo merita più del 100% di noi stessi. Ci vuole più leggerezza? In realtà noi in tutta la Champions abbiamo usato questo termine, prendendo la competizione come un premio per quanto fatto l’anno passato. Domani affronteremo una delle squadre più forti del mondo e servirà fare qualcosa in più, qualcosa di straordinario. Dobbiamo crescere da tutti i punti di vista, soprattutto tecnico-tattici. Dovremo gestire la loro aggressività e avere ordine difensivo, dovremo soprattutto agire di squadra. Io sto bene, per fortuna il periodo negativo è andato via, ho lavorato tanto. Faccio del lavoro e della continuità il mio pane quotidiano ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.