Immobile ringrazia tifosi e compagni: «Senza di voi non ce l'avrei fatta» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile ringrazia tifosi e compagni: «Senza di voi non ce l’avrei fatta» – FOTO

Pubblicato

su

Immobile ringrazia dopo i premi ricevuti durante il Gran Galà del Calcio: su Instagram il pensiero speciale per compagni, tifosi e staff

Una serata di riconoscimenti. Ieri, durante il Gran Galà del Calcio, evento che ha premiato i migliori giocatori, allenatori ed arbitri della passata stagione, anche Ciro Immobile è stato insignito. Il giocatore, infatti, non solo è stato inserito nella Top11 ma ha anche ricevuto il premio come capocannoniere. L’attaccante ha quindi ringraziato tutte le persone che lo hanno aiutato a raggiungere questo traguardo, su Instagram: «Grazie alla società, a mister Inzaghi, al suo fantastico staff, ai magazzinieri, ai fisioterapisti e a tutte le persone che hanno lavorato per mettermi in condizione di vincere questo premio. Grazie ai tifosi per il sostegno e per la spinta anche nei momenti difficili, ma soprattutto GRAZIE a voi ragazzi, compagni di avventure: senza di voi non ce l’avrei mai fatta».

https://www.instagram.com/p/Bq9Vot3Fzf2/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.