Immobile incensa Milinkovic: «Grande Sergente!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile incensa Milinkovic: «Bravo Sergente!» – FOTO

Pubblicato

su

Immobile si congratula con Milinkovic, durante il Gran Galà del Calcio: i due sono stati inseriti nella Top11 della stagione 2017/18

Un premio a testa. Immobile e Milinkovic Savic, durante la cerimonia del Gran Galà del Calcio, sono stati inseriti nella Top11 della stagione 2017/18. Un riconoscimento importante che magari servirà da stimolo soprattutto per il serbo, per ritrovare lo smalto e l’entusiasmo che lo hanno portato ad essere uno dei protagonisti della serata di ieri. Ma anche un monento che l’attaccante ha voluto immortalare con uno scatto, poi pubblicato sul proprio profilo Instagram, per congratularsi col compagno. Poche e semplici parole: «Bravo Sergente!».
Adesso, il compito sarà quello di prendere le redini dello spogliatoio e tornare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nello scorso campionato: insieme e con rabbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.