Immobile e il rientro in campo: «Stesse emozioni come fosse la prima volta» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile e il rientro in campo: «Stesse emozioni come fosse la prima volta» – FOTO

Pubblicato

su

Con un post pubblicato su instagram, Ciro Immobile ha espresso le sensazioni per il suo ritorno in campo ieri a San Siro

Il “Giuseppe Meazza” di Milano non è probabilmente uno stadio ricco di ricordi piacevoli per Ciro Immobile. L’attaccante era in campo il giorno dell’eliminazione dell’Italia per mano della Svezia, una ferita che resterà per sempre nel cuore del napoletano. Ieri sera però il ritorno in campo dopo l’infortunio muscolare, una grande gioia perchè così può riprendere la corsa verso la Scarpa d’Oro. “Ciruzzo” non è riuscito ad essere decisivo, col sinistro ha sprecato un’ottima occasione da posizione ravvicinata. Ma il coltello è già affilato, pronto per mietere nuove vittime. Ecco intanto le sue sensazioni:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.