Immobile "chiama" la Lazio: si parte dal rinnovo. Poi un'altra richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile “chiama” la Lazio: si parte dal rinnovo. Poi un’altra richiesta

Pubblicato

su

Immobile “chiama” la Lazio dopo la vittoria di Cagliari. Due le richieste del capitano, decisivo nel successo contro i sardi

Il Corriere dello Sport parla di Ciro Immobile questa mattina. Il capitano è tornato decisivo con un gol su azione, il 200esimo della sua carriera nel massimo campionato e ora sente di poter dare una grande mano alla sua squadra. Non da titolare inamovibile, ma Ciro vuole accenderle le partite e non giocare solo negli ultimi 2′ minuti.

E poi c’è la questione rinnovo, con il messaggio lanciato ieri nel post-partita. Il capitano sta bene alla Lazio e ha strizzato più di un occhio al prolungamento, allontanando le voci di un suo addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.