Immobile: «Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio. Ai tifosi dico che...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile: «Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio. Ai tifosi dico che…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni del capitano biancoceleste

Ciro Immobile ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni del capitano biancoceleste.

MAGLIA – «Siete bellissimi! A nome mio e di tutti i miei compagni vi promettiamo di dare tutto, di farvi divertire. Abbiamo bisogno di voi, come voi lo avete di noi. Insieme possiamo fare qualcosa di straordinario. vi voglio vedere sempre così, con quest’entusiasmo. Saremo noi a trascinarvi mettendo tutto in campo. Partiamo domani, siamo carichi, ci prepariamo per questa stagione che per noi sarà importante. Insieme lotteremo per questa maglia, bella come voi. Quanto amo la Lazio? Indipendentemente dalla regione di provenienza, questa è casa mia. Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio, la porto in campo come la fascia di capitano, con tanto orgoglio nel vestire la casacca di una squadra con più di 100 anni di storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.