Immobile: «Nello spogliatoio non pensiamo agli obiettivi. Contro la Fiorentina con la stessa grinta di Genova» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile: «Nello spogliatoio non pensiamo agli obiettivi. Contro la Fiorentina con la stessa grinta di Genova»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Ciro Immobile per commentare il prossimo match con la Fiorentina e tracciare un bilancio su questa prima parte di stagione: «Siamo concentrati, stiamo preparando bene la gara. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra difficile da affrontare, con buone individualità e che gioca molto bene. Negli ultimi due anni non hanno cambiato poco o niente, si conoscono bene. Bisogna prepararla nel migliore dei modi. Non ho mai segnato alla Fiorentina? Mi ricordo che l’anno in cui ho vinto la classifica marcatori non ho nemmeno giocato: all’andata ero infortunato, al ritorno ero squalificato. Speriamo di sfatare questo tabù. Vedrò Fiorentina-Genoa. Studierò gli avversari di domenica, vedendo anche se si stancheranno visto che devono giocare ancora un’ora. Juventus-Roma? Sarà sicuramente una bellissima partita, una sfida tra due squadre a poca distanza, è un campionato più aperto. Noi speriamo di rosicchiare qualche punto alla Roma. Obiettivi? Nello spogliatoio non ne parliamo. Essendo un gruppo giovane rischiamo distrazioni. Quindi meglio rimanere con i piedi atterra, pensando a migliorare. Dobbiamo essere uniti come nella sfida contro la Samp, quando giochiamo così è difficile batterci. Rimaniamo concentrati sulle due partite che ci separano dal natale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.