Immobile, nel mirino Crespo e il record di doppiette: la dedica della UEFA - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile, nel mirino Crespo e il record di doppiette: la dedica della UEFA – FOTO

Pubblicato

su

Immobile contro il Torino ha firmato la sua quarta doppietta stagionale: la UEFA celebra il traguardo e apre il confronto con Crespo

E’ iniziata benissimo la stagione di Ciro Immobile. Quarta doppietta e 13 gol raggiunti dopo appena dodici incontri ufficiali tra campionato ed Europa League. L’ottima prestazione mostrata contro il Torino è motivo di dedica da parte della UEFA che ha postato su Facebook l’esultanza del bomber biancoceleste.

IMMOBILE E IL RECORD DI DOPPIETTE – Nel mirino di Ciro c’è il primato di Hernan Crespo, che nella stagione 2000/01 arrivò a siglare ben 7 doppiette. Una cifra che l’attaccante della Lazio ha già raggiunto nell’annata 2017/18 ed ora vuole a tutti i costi superare.

lazio immobile

@facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.