Immobile, Leiva e Milinkovic caricano i tifosi: «Noi in campo, voi con la voce!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile, Leiva e Milinkovic caricano i tifosi: «Noi in campo, voi con la voce!» – Foto

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per il big-match tra Lazio e inter. Immobile, Leiva e Milinkovic caricano i tifosi sui social che saranno presenti all’Olimpico

Un match che vale una stagione, ma soprattutto che potrebbe regalare nella prossima tante emozioni. Gli uomini di mister Inzaghi non voglio sbagliare e dalla loro parte avranno un pubblico “formato Champions”. I tifosi biancocelesti hanno risposto presente, riempiendo l’Olimpico, ma ora ci sarà bisogno di un grande sostegno per superare l’ostacolo chiamato Inter. I vari calciatori, da Leiva ad Immobile passando per Milinkovic, sui social in queste ore hanno cercato di caricare i supporter capitolini: «Abbiamo bisogno di voi, noi in campo voi con la voce», questa la frase accompagnata da una foto che compare sui profili Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.