Immobile Lazio, SPUNTA la pista di mercato a sorpresa! C'è il RETROSCENA, cosa è successo
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile Lazio, SPUNTA la pista di mercato a sorpresa! C’è il RETROSCENA, cosa è successo

Pubblicato

su

Immobile Lazio, spunta una clamorosa pista di mercato riguardo il futuro del bomber biancoceleste: i dettagli

La regular season è ufficialmente terminata per la Lazio con il pareggio casalingo di domenica sera contro il Sassuolo di Ballardini, ed ora è tempo di pensare al calciomercato. Secondo quanto riporta nicematin.com in Francia ieri sera sarebbe stato avvistato Immobile, ma il motivo non risulta essere ancora chiaro.

Il giornale si sbilancia e lo accosta quindi al Monaco, il quale starebbe cercando l’erede di Ben Yedder per la prossima stagione che vede il club transalpino giocare la Champions League, ma la volontà del giocatore è chiara ossia quella di giocarsi le sue carte ancora con la Lazio, ma il calciomercato è appena iniziato e tutto può accadere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.