Immobile-Italia, la rivelazione: era a lasciare la Nazionale
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile-Italia, la rivelazione: era pronto a dire addio alla Nazionale

Pubblicato

su

Immobile-Italia, spunta la rivelazione: l’attaccante della Lazio era pronto a lasciare in maniera definitiva la Nazionale

Il Messaggero oggi in edicola, analizzando la mancata convocazione di Ciro Immobile da parte del CT dell’Italia Spalletti, svela un clamoroso retroscena sul capitano della Lazio.

Immobile, dopo lo spareggio di Palermo perso contro la Macedonia, voleva chiudere con l’Italia perchè non sopportava l’idea di essere il capro espiatorio di un’eliminazione su cui invece pesano ancora i due rigori sbagliati da Jorginho contro la Svizzera, all’andata e al ritorno.

Gli attacchi della stampa del Nord e anche le accuse via social dei tifosi lo avevano ferito a tal punto che Mancini fu costretto a chiamarlo e a convincerlo che sarebbe stato giusto ripartire tutti insieme dopo la delusione mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.