Immobile: «Siamo indietro, ma restiamo lucidi. Tre punti col Parma per recuperare!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Immobile: «Siamo indietro, ma restiamo lucidi. Tre punti col Parma per recuperare!» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile, al termine di Fiorentina-Lazio, ha commentato così il pareggio rimediato dai biancocelesti al Franchi

Ciro Immobile, al termine del pareggio ottenuto dalla Lazio al Franchi contro la Fiorentina, ha commentato la sfida ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: «Abbiamo pagato la loro prima occasione, potevamo fare qualche gol nel primo tempo e chiuderla prima. Bisogna essere realisti, stiamo indietro, ma sempre ottimisti nel guardare in avanti. La mia mancanza non dovrà essere un alibi, abbiamo tanti giocatori che possono dare una mano. Contro il Parma bisogna vincere, ci sarà anche il derby di Milano, ed avremo la possibilità di accorciare sulle avversarie. Modo di giocare? Abbiamo giocatori di qualità a cui piace giocare palla a terra in velocità. Importante non perdere la testa, rimanere lucidi. Il campionato è lungo, giocando come stasera e correggendo qualche sbavatura, potremo fare sicuramente meglio. Sul primo tiro Terracciano ha fatto una paratona. Dispiace per l’occasione dopo. Non si può subire gol alla prima occasione, bisogna guardare avanti».


TERZO FIGLIO – «Maschietto? E’ sempre un’emozione diversa. Essendo maschio, sarà completamente diverso. Non ci sembra vero che dovremo comprare tutto azzurro, Jessica si sta sbizzarrendo. Ci mancava il maschietto, siamo felici! Nome? Non ci abbiamo ancora pensato, le bimbe vogliono dire la loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.