Coronavirus, Immobile: «Grazie Cannavaro, ho partecipato volentieri all'iniziativa»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Immobile: «Grazie Cannavaro, ho partecipato volentieri all’iniziativa»

Pubblicato

su

Il bomber della Lazio ringrazia Cannavaro per l’iniziativa lanciata in questo periodo per aiutare la gente in emergenza per il Coronavirus

Oggi Sky Sport ha dedicato l’intero palinsesto a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è poi intervenuto durante Casa Sky Sport per ringraziare.

Il bomber biancoceleste ha detto: «Volevo ringraziare gli amici di Sky per l’Immobile-day. Ringrazio poi Ciro Ferrara, Paolo e Fabio Cannavaro bellissima iniziativa di donazione delle maglie. Sono felice che sta andando alla grande, abbiamo raggiunto una quota importante così da aiutare più persone possibili. È stata un’idea bellissima alla quale ho partecipato molto volentieri».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.