Il Milan ci prova per Immobile: la Lazio fissa il prezzo

milan
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ci riprova. Il sogno rossonero si chiama Ciro Immobile, ma la Lazio non ha alcuna intenzione di cedere il bomber biancoceleste

La stagione di Immobile è entrata di diritto nella storia della Lazio, negli annali biancocelesti resteranno per sempre impressi i tanti record prima raggiunti e poi battuti. Di testa, rubando palla, dal dischetto: Ciro ha segnato in tutti i modi. Ha trascinando l’intera squadra ed ha reso il reparto offensivo il più prolifico del campionato. Una fabbrica di gol che ha potuto solo strappare applausi. Ma l’apertura del mercato è imminente e su di lui ci sono già le mire di altri club, uno su tutti il Milan: i rossoneri infatti avrebbero già sondato il terreno per portare il bomber partenopeo al Nord. La Lazio, però, non ha alcuna intenzione di cederlo facilmente e non prenderà in considerazione offerte sotto ai 60 milioni. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il numero 17 sarà ancora il pilastro del progetto di Inzaghi per tentare nuovamente l’assalto alla Champions League.

Articolo precedente
Ronaldo: «Grazie Inter per aver vendicato le lacrime del 5 maggio»
Prossimo articolo
calciomercato lazio cristante atalantaSartori (ds Atalanta): «La Lazio su Cristante? Non posso escludere nulla. Tuttavia…»