Il Milan ci prova per Immobile: la Lazio fissa il prezzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan ci prova per Immobile: la Lazio fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il Milan ci riprova. Il sogno rossonero si chiama Ciro Immobile, ma la Lazio non ha alcuna intenzione di cedere il bomber biancoceleste

La stagione di Immobile è entrata di diritto nella storia della Lazio, negli annali biancocelesti resteranno per sempre impressi i tanti record prima raggiunti e poi battuti. Di testa, rubando palla, dal dischetto: Ciro ha segnato in tutti i modi. Ha trascinando l’intera squadra ed ha reso il reparto offensivo il più prolifico del campionato. Una fabbrica di gol che ha potuto solo strappare applausi. Ma l’apertura del mercato è imminente e su di lui ci sono già le mire di altri club, uno su tutti il Milan: i rossoneri infatti avrebbero già sondato il terreno per portare il bomber partenopeo al Nord. La Lazio, però, non ha alcuna intenzione di cederlo facilmente e non prenderà in considerazione offerte sotto ai 60 milioni. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il numero 17 sarà ancora il pilastro del progetto di Inzaghi per tentare nuovamente l’assalto alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.