Cairo: «Immobile sta facendo bene, contento per lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cairo: «Immobile sta facendo bene, contento per lui»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, parla dei suoi due pupilli che lunedì si affronteranno: Ciro Immobile e Andrea Belotti

Lunedì di fuoco quello che si prospetta. Belotti e Immobile a confronto, le due massime espressioni del gol nostrano. I due hanno fatto coppia per sei mesi al Torino ed oggi condividono l’attacco della Nazionale Italiana. Di questa sfida e più ampiamente di Lazio-Torino, ha parlato il presidente granata, Urbano Cairo, a margine della presentazione della nuova testata ‘L’Economia’ de ‘Il Corriere della Sera’: «Il Torino ha messo Immobile e Belotti nelle condizioni di crescere bene, avendo la possibilità di giocare e di giocare in squadre d’attacco. Belotti da quando è arrivato ha fatto passi in avanti giganteschi e oggi è considerato uno dei migliori centravanti europei. Immobile da noi fece bene, poi quando è andato via no, ora alla Lazio sta facendo bene. Sono contento per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.