Immobile: «Fiorentina test molto importante per noi»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Fiorentina test molto importante per noi»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre gara del match contro la Fiorentina

Ciro Immobile, a ridosso del fischio di inizio del match tra Fiorentina e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

«È una partita importante per noi. Loro attaccano e segnano molto, noi nelle ultime partite siamo stati bravi nella fase difensiva. Dobbiamo capire a che punto della nostra crescita siamo arrivati. La Fiorentina è una squadra forte e ben allenata, in casa ha siglato molte reti conquistando tanti punti. Sarà un test importante, il primo di una lunga serie. È necessario partire con il piede giusto. La sosta per via delle gare internazionali devo dire che me la sono goduta, ora sono ancora più concentrato verso la ripresa del campionato».

Immobile ai microfoni di DAZN

«Per noi i punti di stasera valgono tanto per capire a che punto siamo arrivati. Siamo in ballo su tre fronti e ci aspettano tante partite, dopo gli ultimi risultati positivi testiamo a che punto siamo. La classifica cannonieri? Dusan (Vlahovic, ndr) sta facendo un grande campionato. Ma ne ho sfidati anche altri di grandi giocatori, vediamo come va».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.