Ilicic Lazio, l'idea resta in piedi. Ma occhio alla concorrenza del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilicic Lazio, l’idea resta in piedi. Ma occhio alla concorrenza del Milan

Pubblicato

su

Ilicic Lazio, lo sloveno potrebbe essere il rinforzo per l’attacco. La concorrenza del Milan però è agguerrita

La Lazio è pronta a vestirsi con l’abito migliore in vista della stagione che partirà tra qualche giorno con il raduno a Formello e poi il ritiro ad Auronzo. Tare è al lavoro per consegnare a Sarri una squadra all’altezza delle aspettative, che permetta al tecnico toscano di lavorare con idee più chiare già in Veneto.

Uno dei colpi più attesi riguardo l’attacco, che passerà da 2 a 3 interpreti. Secondo Il Tempo, la candidatura di Josip Ilicic è più di un’idea. La qualità non si discute, e Sarri sarebbe felice di allenare il fantasista dell’Atalanta. Proprio il club bergamasco è disposto a cederlo a un anno dalla scadenza del contratto a cifre contenute, il rapporto con Gasperini è tutt’altro che idilliaco. Ma occhio alla concorrenza del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.