Ilic Lazio, Repubblica: «Trovato l'accordo con il giocatore. Le cifre»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilic Lazio, Repubblica: «Trovato l’accordo con il giocatore. Le cifre»

Pubblicato

su

Secondo Repubblica.it la Lazio avrebbe trovato l’accordo con Ivan Ilic: ecco le cifre sull’ingaggio del centrocampista

La Lazio ha trovato l’accordo con Ivan Ilic. Questa la notizia che campeggia su Repubblica.it. Secondo il quotidiano, nelle ultime ore il club biancoceleste ha raggiunto un principio d’accordo con l’entourage del ragazzo (quadriennale), con Lotito e Setti che stanno parlando dell’affare.

Il Verona parte da una valutazione di 18 milioni di euro mentre la Lazio valuta il calciatore sotto i 15 milioni. Il club biancoceleste ha messo a disposizione del Verona anche qualche contropartita tecnica come Raul Moro, ma si sta ragionando in particolare sul prestito oneroso con obbligo di riscatto. I contatti tra i presidenti sono costanti, la Lazio cerca di soffiarlo ad altre squadre che lo corteggiano: il centrocampista, infatti, piace molto al Borussia Dortmund. Ilic ha già detto sì al club biancoceleste, ma va trovato l’accordo con il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.