Ilaria Cucchi: "Io non mi fermerò finchè Stefano non avrà avuto giustizia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ilaria Cucchi: “Io non mi fermerò finchè Stefano non avrà avuto giustizia”

Pubblicato

su

Ai microfoni della trasmissione radiofonica “I Laziali Sono Qua”, è intervenuta Ilaria Cucchi, in merito alla sentenza della corte d’Appello.

 
Ilaria innanzitutto grazie per l’intervento. Ci siamo sentiti un paio di settimane fa per la quinta ricorrenza della morte di Stefano. Venerdì scorso c’è stata la sentenza della corte d’Appello che ha assolto tutti gli imputati…
 
“Dopo lo sconforto iniziale ho capito che avevamo vinto noi. Chi ha perso è la Procura di Roma, la Giustizia, lo Stato, ma non la nostra famiglia. Sin dalle prime fasi si era capito in che modo si sarebbe sviluppato il tutto. Hanno fatto il processo a noi, non a chi lo meritava. La cosa che
assicuro è che io non mi fermo. Insieme al nostro avvocato andremo avanti, innanzitutto in Cassazione. Se non succederà niente nemmeno lì faremo ricorso alla Corte Europea. Faremo causa al Ministero di Giustizia. Mio fratello era sotto la tutela dello Stato quando era vivo e
ne è uscito in una bara. Noi vogliamo che chi ha sbagliato paghi, che i responsabili vengano puniti per quello che hanno fatto”.
 
Il Procuratore Capo di Roma, Pignatone, si è finalmente detto disponibile ad incontrare te e le tua famiglia e a rivedere le modalità del processo…
 
“Prendo atto di questa cosa, anche se non so se fidarmi. Sono 5 anni che chiediamo questo. Andrò da lui con le foto di Stefano. Onestamente penso che debbano cambiare i capi d’imputazione del processo. Vi ricordo che ad oggi le accuse verso gli imputati sono di percosse lievi. Ma di cosa stiamo parlando? Ribadisco. Io non mi fermerò finchè Stefano non avrà avuto giustizia”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.