Il rammarico di Basta: "Dobbiamo gestire meglio le partite. L'autogol? E' andata così.." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Il rammarico di Basta: “Dobbiamo gestire meglio le partite. L’autogol? E’ andata così..”

Pubblicato

su

Dusan Basta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta. “Dobbiamo gestire meglio le partite, noi sia in casa che fuori giochiamo in modo offensivo, però bisogna leggere meglio le partite. L’esperienza non ci manca“. Poi: “Tutta la squadra deve essere più cinica, ma bisogna voltare pagina, questo è il calcio. Rispetto alle brutte sconfitte esterne iniziali, stasera eravam belli cattivi, dobbiamo insistere su questa strada”. Sulla classifica: “E’ corta, ora c’è da guardare avanti. Domenica affrontiamo un grande avversario, ma a casa nostra davanti ai nostri tifosi“. Sull’autogol: “Avete visto tutti, è piovuto per tutta la partita e la palla era scivolosa, è andata così”. Infine: “Sono fiducioso che i risultati arriveranno anche fuori“.

Il terzino serbo è intervenuto anche in zona mista: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma abbiamo avuto un buon atteggiamento per tutta la partita. Dovevamo gestire bene alcune occasioni, torniamo a casa con una sconfitta immeritata. A me l’atteggiamento del gruppo è piaciuto molto, dovevamo gestire meglio solo alcune situazioni. Abbiamo una squadra buona e competitiva, con giocatori che fanno tante partite, anche in Nazionale, abbiamo avuto un calo fisico che ci può stare. Biglia? Sicuramente è importante, però, è il gruppo che conta e noi siamo un gruppo compatto. Per fortuna la classifica è ancora corta. Dobbiamo guardare avanti, domenica ci attende uno scontro importante. L’autogol? Come si è visto, la palla mi è scivolata perché i campo era bagnato”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.