Milan ancora su Milinkovic-Savic: Bonaventura più soldi per il serbo
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan non molla Milinkovic-Savic: Bonaventura più soldi per arrivare al serbo

Pubblicato

su

I rossoneri non mollano Milinkovic-Savic: è in preparazione una nuova offerta per la Lazio

Sergej Milinkovic-Savic è annoverato tra i migliori centrocampisti d’Europa. Giocatore dotato di classe innata e potenza che lo rendono un connubio di qualità e strapotere fisico: i tifosi biancocelesti quando parlano del giovane serbo utilizzano addirittura il termine ‘Milinkocrazia‘. Molti top club europei hanno fatto la corte all’ex Genk, anche due italiani: Juventus e Milan. Proprio i rossoneri hanno intenzione di regalare a Gattuso il centrocampista biancoceleste.

NUOVA OFFERTA MILANISTA – Secondo quanto riportato da Repubblica, l’intento del Diavolo sarebbe quello di di vendere uno tra Suso e Donnarumma, con incasso dai 40 milioni in su, e poi presentarsi a Formello con una robusta offerta economica più l’aggiunta del cartellino di Giacomo Bonaventura. La Lazio valuta il serbo 120 milioni di euro e, senza il benestare del patron Claudio Lotito, parliamo di un’operazione a dir poco impossibile vista anche la recente permanenza decretata per il classe ’95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.