Il Messaggero - Un Mussolini nella Primavera della Lazio, la mamma: «No intromissioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Un Mussolini nella Primavera della Lazio, la mamma: «No intromissioni»

Pubblicato

su

Il Messaggero oggi ha riportato la notizia della presenza di Romano Mussolini nella Primavera della Lazio

Il Messaggero ha titolato oggi: «C’è un Mussolini che gioca con la Lazio. No, nessun caso di omonimia. La discendenza è diretta: è il pronipote del Duce. Figlio di Alessandra e di Mauro Floriani. Cognome pesante». Il riferimento è a Romano, terzino destro del 2003 che gioca nel club capitolino. Come detto è il pronipote del Duce e ha scelto anche il doppio cognome. Tutto questo non tocca però Romano Floriani Mussolini che non ha alcun interesse nei confronti della politica e pensa solo al calcio.

La mamma Alessandra, pochi minuti fa, ha parlato ad Adnkronos in merito alla vicenda: «Io ne sto fuori, sulla sua vita e sulle sue cose non vuole alcuna intromissione. Rischio strumentalizzazioni? Non c’è nulla da commentare, è un tema da cui preferisco stare fuori. Sulla sua vita e sulle sue cose, mio figlio non vuole alcun tipo di intromissione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.