Il Messaggero - Lazio, oggi l’esordio della nuova maglia: ecco le novità della Macron
Connettiti con noi

Il Messaggero – Lazio, oggi l’esordio della nuova maglia: ecco le novità della Macron

Pubblicato

su

Questa sera contro il Brescia, come riportato dal sito del Messaggero, ci sarà l’esordio della nuova maglia della Lazio firmata Macron. Domenica sarà presentata la terza. Più avanti la divisa per la Champions. Ecco come saranno.

Una maglia di design, rispettosa delle tradizioni, ma al passo con i tempi. Così si legge sul Messaggero.it. Questa sera contro il Brescia la Lazio indosserà per la prima volta la nuova divisa della Macron per la prossima stagione. Tinta unita celeste, il collo è un’elaborazione in chiave funzionale e sportiva del tradizionale colletto a polo (più comodo per i giocatori durante le azioni di gioco), e rifiniture limitate al necessario.

Una maglia di design, elegante nella sua semplicità, ma con estrema cura dei dettagli. «Lavoriamo per sviluppare soluzioni in linea con il dna del club», assicura l’ad di Macron, Gianluca Pavanello. La terza maglia di un colore scuro, molto di classe, sarà svelata domenica prossima al San Paolo contro il Napoli. La seconda, invece, avrà una tonalità accesa, ma non sarà gialla. Insomma, la qualità, la ricerca e la tecnicità dei prodotti Macron al servizio della Lazio. «Siamo un binomio da Champions, destinato a durare negli anni», sottolinea Pavanello. E proprio per l’Europa è prevista una linea ad hoc. Un abito da sera da indossare per le grandi occasioni. La maglia per la coppa sarà una rivisitazione di quella varata per i 120 anni del club: total celeste con diverse particolarità. Un fil rouge, o meglio biancoceleste, che unisce il passato al presente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.